Price of Persia: The dagger of time! Ecco il ritorno del tanto atteso titolo di Ubisoft ma, purtroppo, non è quello che tutti speravano! Scopriamo il perché.
Ieri, attraverso un tweet, la divisione Ubisoft di Düsseldorf ha annunciato il nuovo titolo di Prince of Persia. Si tratta però di un escape game in VR.
We're proud to present a first glimpse at our upcoming location-based VR Escape Room "Prince of Persia: The Dagger of Time" available soon at a location near you.
— Ubisoft Düsseldorf (@UbiDusseldorf) July 17, 2020
Head over to https://t.co/T1Iw6rX2hV for more details and check which locations are currently open. pic.twitter.com/qVemBGXgAy
Da mesi si vociferava di un nuovo capitolo di Prince of Persia in sviluppo, ma mai si sarebbe pensato ad un gioco di questo genere. Sappiamo che il gioco è ambientato durante la trilogia Le Sabbie del Tempo e che è un’esperienza multiplayer in cui 2 o più giocatori, fino ad un massimo di 4, dovranno muoversi e risolvere enigmi all’interno della Fortezza del Tempio usando diversi poteri tra cui l’ormai conosciuto Controllo del Tempo. La descrizione recita così: “I giocatori vengono convocati nella Fortezza del Tempo da Kaileena per fermare un malvagio Magi. Kaileena restaura e dà il pugnale del tempo ai giocatori in modo che possano raggiungere la Camera della Clessidra e usarla per fermare i Magi.”
Verranno resi noti nei prossimi giorni o nei prossimi mesi altri dettagli e la data di uscita.