Evga, il noto partner Nvidia, presenta due versioni della neonata Geforce GTX560, dotandole di componentistica di qualità elevata e overclock di fabbrica. In bundle sarà distribuita anche la nota suite per benchmark 3DMark11.
E’ un dato di fatto che non tutte le schede basate su chip GTX560 siano uguali. Infatti le schede grafiche EVGA GTX 560 FPB ed EVGA GTX 560 Superclocked possiedono caratteristiche e componenti superiori rispetto alle proposte dalla concorrenza: alimentazione a 4 fasi, pcb ad 8 layers, 3 heapipes, memory e vreg heatsink cooling, possibilità di regolazione della ventola fra il 30 e il 100%. Tutto ciò si traduce in un eccezionale overclocking e prestazioni maggiori con una migliore dissipazione del calore.
|
|
Le due proposte Evga supportano ovviamente le nuove librerie grafiche dx11 e le più importanti tecnologie Nvidia come SLi, PhysX, 3D Vision Surround. In bundle alle proprie GTX560 Ti,Evga distribuirà una copia del software 3DMark11, disponibile per il download previa registrazione da effettuarsi qui: http://www.evga.com/articles/00594/.
I prezzi saranno di 269,99$ e 249,99$ rispettivamente per la versione SC e la versione FPB.
Ghiltanas